Caricamento Eventi

VRE EXPERIENCE

Ex caserma Guido Reni, Via Guido Reni 7
6 Novembre 2019 @ 14:30 - 22:00
|altre date (vedi tutte)
Dal 6 al 9 novembre, dalle 14.30 alle 22
Gratuito con prenotazione
  • Questo evento è passato.

TREE by Milica Zec (USA)
Un viaggio sensoriale tra feedback tattili e odori per permettere agli utenti di assumere la prospettiva di un albero mentre le loro braccia diventano rami e il loro corpo un tronco, nel bel mezzo del paesaggio lussureggiante dell’Amazzonia peruviana.

VOLUMETRIC CAPUTURE by JOE MECCA (USA)
Nello spazio organizzato dalla Nova XR gli spettatori avranno la possibilità di usufruire di simulazioni in volumetric capture e di interagire con ambienti e oggetti tridimensionali.   Alla fine della simulazione verrà consegnata una registrazione della propria esperienza personalizzata.

FOREST by Kelsey Boncato and Daniel Oldham (USA), in collaborazione con VRHAM! Festival Hamburg
Forest è un’esperienza sperimentale interattiva di realtà virtuale che invita l’utente a perdersi in un paesaggio disegnato a mano di alberi di pino, materia organica scolpita e ceppi trasmutati di suoni natural-elettronici.

BONFIRE by Eric Eric Darnell (USA)
Bel lavoro: hai fallito la tua missione per salvare l’umanità e, invece, hai fatto schiantare la tua astronave in un’oscura giungla aliena. Il tuo istinto, i tuoi cilindri di alimentazione e uno stanco assistente robot sono tutto quello che ti resta per sopravvivere… o così credi.

HANAHANA 花華 by Melodie Mousset (CH)
HanaHana 花 華 è un altrove surreale differente da qualsiasi altro: il giocatore è immerso in un deserto ultraterreno. Usando la sua forza vitale semina il paesaggio con mani giganti che sbocciano e si spiegano come fiori. Lui o lei può creare le costruzioni allucinatorie più inaspettate limitate solo dalla propria immaginazione.

 

Ingresso gratuito con prenotazione su eventbrite

Info

Costo: Gratuito con prenotazione
Accesso disabili: si
Tipologia:EVENTI

Progetto

Email:

Other

ACCESSO PER DISABILI: si