fbpx
Caricamento Eventi

AI CONFINI DELL’ARTE: EVENTI 15 DICEMBRE

Biblioteca interculturale “Cittadini del mondo” - Viale Opita Oppio, 41
15 Dicembre @ 15:00
Gratuito

EVENTI ARTISTICI dedicati a dei focus sugli artisti che hanno partecipato al progetto e alla presentazione pubblica delle opere e delle performance create durante i laboratori. Le opere – performance prodotte si confrontano con un tema del presente e del futuro intorno al quale ruota il progetto: “confini / sconfinamenti”. Dove il “confine” non è solo segno che separa e divide, ma anche una linea in comune, e lo sconfinare è un processo di incontro e di confronto, grazie al quale hanno origine nuovi percorsi.

PROGRAMMA 15 dicembre

h 15 Camminata pubblica BURNING FROM INSIDE a cura di Valerio Sirna creata insieme ai partecipanti al workshop 
Punto di incontro per il pubblico: centro giovanile “Batti il tuo tempo Evolution” (via Marco Dino Rossi 9).
Arrivo: alle 18.30 circa alla Biblioteca interculturale “Cittadini del mondo” (viale Opita Oppio 41) dove ci sarà una Festa.
Per partecipare alla camminata pubblica è richiesta la prenotazione a: contact@margineoperativo.net

h 19 Presentazione e proiezione del film “L’uomo che cammina” un film di Boato / Danesin tratto dall’ omonima live performance di collettivo DOM / Valerio Sirna + Leonardo Delogu

Per l’intera giornata è possibile vedere la Mostra fotograficaCartografie affettive” con l’esposizione delle opere realizzate da Carolina Farina e dai partecipanti al Workshop di Street Photography e la Mostra fotografica “Ai confini dell’Arte” a cura di Simona Granati.

 

Info

Costo: Gratuito
Accesso disabili: no

Progetto

Tel: 3284142223
Email:

Other

ACCESSO PER DISABILI: no