TRE GIORNI DI EVENTI ARTISTICI 13, 14 e 15 dicembre
dedicati a dei focus sugli artisti che hanno partecipato al progetto e alla presentazione pubblica delle opere e delle performance create durante i laboratori. Le opere – performance prodotte si confrontano con un tema del presente e del futuro intorno al quale ruota il progetto: “confini / sconfinamenti”. Dove il “confine” non è solo segno che separa e divide, ma anche una linea in comune, e lo sconfinare è un processo di incontro e di confronto, grazie al quale hanno origine nuovi percorsi.
Nel corso delle tre giornate è possibile vedere la “Cartografie affettive” con l’esposizione delle opere realizzate da Carolina Farina e dai partecipanti al Workshop di Street Photography e la Mostra fotografica “Ai confini dell’Arte” a cura di Simona Granati.
PROGRAMMA 13 dicembre
ore 18.30 Presentazione del libro “Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo. La mia vita con il rap” di Luca Mascini-Militant A/ Assalti Frontali (edizioniGoodfellas, 2018). Partecipa l’ autore.
A seguire: presentazione delle creazioni realizzate dai partecipanti al Laboratorio di Rap condotto da MILITANT A / ASSALTI FRONTALI